JUNIORES REGIONALE: ALTRI TRE RINFORZI PER LA COMPAGINE DI VINCENZO IACOVINO

Juniores regionale, avanti tutta. Mercato ormai completato per l’Under del Monselice, che si ritroverà mercoledì 16 agosto al campo di Marendole per l’inizio della preparazione.
La società ha formalizzato proprio nelle ultime ore altri tre innesti per puntellare l’organico: il difensore Lorenzo Pavarin (classe 2007) dall’Este e gli attaccanti Edoardo Garbellini (2006) e Gloire Zanirato (2006) da Montagnana e Adriese.
Diamo la parola a mister Vincenzo Iacovino, smanioso di iniziare questa nuova avventura dopo gli importantissimi anni vissuti nelle giovanili dell’Este.
«Ci tengo per prima cosa a sottolineare il grande lavoro di Giulio Dall’Angelo e Mattia Mazzon, che si sono adoperati senza sosta per individuare i profili giusti e allestire una rosa competitiva e idonea per la categoria. Abbiamo dato vita ad un organico ben strutturato di ventidue ragazzi, un gruppo abbastanza omogeneo in tutti i reparti. Personalmente sono molto fiducioso: abbiamo inserito dei profili importanti, con ragazzi usciti da settori giovanili di livello come Este e Legnago. Il progetto della società non è quello di fare proclami o puntare a vincere subito il campionato: la priorità è valorizzare più ragazzi possibili per farli, un giorno, salire in prima squadra».
«Sono molto contento della rosa e non vedo l’ora arrivi il 16 agosto per l’inizio della preparazioneil pensiero di Giulio Dall’Angelo, responsabile organizzativo del vivaio del Monselice e dirigente di riferimento per la juniores regionaleUn doveroso ringraziamento va a mister Iacovino, che è stato fondamentale in queste intense settimane di trattative».