IL RITORNO AL COMUNALE NON SORRIDE AI BIANCOROSSI: MONSELICE-SAONARAVILLATORA 1-2

Il ritorno al Comunale non sorride al Monselice di Paolo Antonioli, che cede per 2-1 al SaonaraVillatora del grande ex Luca Simonato (premiato ad inizio match, insieme al suo vice Luca Bagno, con una bella targa celebrativa da parte della società biancorossa) e incassa così la terza sconfitta nelle ultime quattro giornate di campionato.
Pomeriggio subito in salita per i padroni di casa, che vanno sotto dopo appena due minuti: sventagliata di Alessandro Veronese da sinistra verso destra, volée immediata di Filippo Cacco in profondità e stoccata mancina vincente di Leonardo Nucibella, che in spaccata trafigge Giacomo Fantin.
Il colpo a freddo stordisce il Monselice, che prima del riposo si rende pericoloso solo con una «spizzata» di testa a fil di palo di Bojan Djordjevic su traversone dalla sinistra di Fabio Campion.
Nella ripresa il copione non cambia, con i biancorossi che non riescono a cingere d’assedio l’area avversaria: è invece il SaonaraVillatora a colpire, trovando il micidiale raddoppio con una capocciata di Leonardo Minotto sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Il Monselice schiuma rabbia e al 79’ batte finalmente un colpo con Djordjevic, che su verticalizzazione del neoentrato Marco Zanardo infila di prepotenza il gol dell’1-2.
I padroni di casa si lanciano all’assalto ma l’unico brivido arriva su palla inattiva, con il difensore centrale Emanuele Bazzani che si vede deviare a fil di palo un destro in mischia dal cuore dell’area.



MONSELICE-SAONARAVILLATORA  1-2
MONSELICE:
Fantin, Lacerti (1’ s.t. Cavaliere), Gastaldello (32’ s.t. Balboni), Barbiero (12’ s.t. Zavan), Mantovani, Bazzani, Gavioli (23’ s.t. Zanardo), Fabris, Djordjevic, Bettonte, Campion. A disp. Schiavon, Vigato, Montecchio, Morandi, Salvatore. All. Paolo Antonioli.
SAONARAVILLATORA: Hoxha, Cacco (43’ s.t. Boldrin), Vignaga, Volpin, Fortini, Minotto, Francesco Veronese (17’ s.t. Baliello), Hatimi (33’ s.t. Guzzo), Alessandro Veronese, Vignato, Nucibella (19’ s.t. Correzzola). A disp. Tumiati, Angi, Rigato, Salmaso, Agostini. All. Luca Simonato.
ARBITRO: Scalabrin di Padova.
RETI: 2’ p.t. Nucibella, 16’ s.t. Minotto, 34’ s.t. Djordjevic.
NOTE:
Spettatori 350 circa. Espulso al 42’ s.t. Hatimi (dalla panchina) per proteste. Ammoniti Barbiero, Alessandro Veronese, Bazzani, Cacco e Baliello. Angoli: 5-2. Fuorigioco: 0-1. Recuperi: 3’ e 5’.