IL RITORNO A CASA DI MARCO SADOCCO: «IMPEGNO E DEDIZIONE MASSIMALI PER AIUTARE LA SQUADRA A RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI»

Ad affiancare Paolo Antonioli al timone del Monselice sarà una bandiera biancorossa come Marco Sadocco, tornato a casa con il ruolo di viceallenatore dopo la positiva esperienza al timone della juniores dell’ABC Arre Bagnoli, che ha guidato fino alla semifinale per il titolo provinciale di categoria.
Per «Sado» sarà l’ottava stagione nella squadra della sua città, di cui ha difeso i colori con orgoglio per cinque anni e mezzo da giocatore (i due e mezzo da capitano in Eccellenza prima del fallimento e i successivi tre in Seconda e Prima Categoria dal 2015 al 2018) e per un’annata da collaboratore tecnico di mister Luca Simonato (era nello staff 2018/2019).
«Tornare a Monselice è entusiasmante, perché ritengo sia l’ideale per il mio percorso formativole parole di Marco, che vanta il patentino «Uefa B»Qui c’è il contesto giusto per “lavorare” bene, per fare calcio come piace a me. E farlo nella squadra per cui tifo è ancora più stimolante. Affiancherò Paolo Antonioli, da cui cercherò di assorbire e imparare il più possibile. L’ho fatto da giocatore al Padova, quando ero un giovane che si affacciava per la prima volta in prima squadra e lui era il leader della difesa, e lo farò nuovamente da allenatore. È ancora presto per parlare della prossima stagione, ma di certo l’impegno e la dedizione saranno massimali per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci prefiggeremo».