COLPO DA NOVANTA PER IL REPARTO ARRETRATO: UFFICIALE L’ARRIVO DAL DOLO DEL DIFENSORE CENTRALE ALBERTO MANTOVANI, EX ABANO E PIOVESE

Colpo da novanta per il Monselice di Paolo Antonioli, che blinda il reparto arretrato assicurandosi dal Dolo il forte centrale Alberto Mantovani.
Nato l’11 marzo del 1986, il nuovo difensore biancorosso è cresciuto nelle giovanili di Padova e Venezia per poi iniziare una lunga carriera tra i «grandi» ricca di successi e soddisfazioni.
Dopo aver indossato le maglie di Miranese, Vigontina e Due Carrare, nel 2008 «Manto» approda in Eccellenza all’Abano di cui diventa presto uno dei leader assoluti: seguono le esperienze con Campodarsego e VigoLimenese, altre quattro stagioni alla Piovese e le più recenti avventure nelle file di Mestrino, Torre, ancora VigoLimenese, San Giorgio in Bosco (con promozione in Eccellenza), di nuovo Abano e appunto Dolo, squadra con cui nell’ultimo biennio ha pure segnato 10 gol.
«Per prima cosa ci tengo a ringraziare il Calcio Dolo per questi due anni ricchi di gioie e di soddisfazioni, conclusi al meglio con la vittoria dei playoffil pensiero di AlbertoOra sono davvero emozionato per questa nuova avventura e non vedo l’ora di cominciare. Dopo un lungo corteggiamento ho ceduto alla proposta dell’amico Stefano Loverro, che conosco da ben diciassette anni: un’amicizia nata da compagni di squadra a Due Carrare nella stagione 2006/2007. Sono molto contento e orgoglioso di arrivare a Monselice e di approdare in una società ambiziosa, che offre la possibilità di fare calcio come piace a me. So che è una piazza molto attaccata alla squadra e che, di conseguenza, pretende tanto dai suoi giocatori: spero di conoscere presto i tifosi e farò il massimo per non deluderli. Sono qui per mettere a disposizione la mia esperienza e per creare il giusto mix tra giovani e “vecchi”: ne conosco parecchi e devo dire che è stata allestita proprio una bella squadra. Ora sta a noi dimostrare in campo il nostro valore, ma sono sicuro che ci toglieremo delle grosse soddisfazioni».