SETTORE GIOVANILE: TANTE NOVITÀ PER UNA REALTÀ IN CONTINUA E VERTIGINOSA ASCESA

Continua l’intenso e capillare lavoro del Monselice per programmare la nuova stagione del settore giovanile.
Il vivaio biancorosso è in continua e costante ascesa, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo, e la società si è messa all’opera per garantire una nuova organizzazione, attenta ad ogni dettaglio.
Il responsabile organizzativo del settore giovanile, Giulio Dall’Angelo, seguirà da vicino Juniores e Allievi: Federico Bastianello coordinerà in prima persona tutta la filiera dai Giovanissimi in giù, con il settore di base che sarà implementato con la grande novità del neonato polo di Sant’Urbano, che avrà come responsabile diretto Giacomo Brunello. Un polo che andrà ad affiancarsi a quelli già esistenti di Ponso e Monselice, i cui referenti saranno rispettivamente Francesco Gusella e la «new-entry» Cosimo Tagliente.
A partire da quest’anno il settore giovanile biancorosso torna a coprire tutte le categorie, con l’allestimento della nuova formazione Allievi grazie al blocco di atleti classe 2008 in uscita dai Giovanissimi: quest’ultima categoria avrà ai nastri di partenza due compagini, i 2009 di mister Luca Barbin e i 2010 di Enrico Bonistalli.
Per le categorie di base sono tuttora in corso gli «Open Day», che stanno riscuotendo grande interesse e un’ottima partecipazione.
«Ci presentiamo al via della nuova stagione molto soddisfattila chiosa di Federico BastianelloAbbiamo uno staff di allenatori e di aiuto allenatori tutti molto preparati, con un giusto equilibrio tra esperienza e freschezza».