VENERDÌ 28 GIUGNO SERATA TUTTA BIANCOROSSA AL PARCO BUZZACCARINI: TANTI TEMI DA AFFRONTARE E UNA GRANDE PASSIONE DA CONDIVIDERE

Una serata a forti tinte biancorosse. Primo «battesimo» della stagione 2019/2020 per il Monselice Calcio, che in attesa della presentazione ufficiale della nuova squadra (prevista per fine luglio in centro storico) propone per venerdì 28 giugno un interessante ritrovo aperto a tifosi e simpatizzanti nella splendida cornice del Parco Buzzaccarini («Boschetto dei Frati»).
Sarà una bella opportunità per tornare a respirare l’aria biancorossa e conoscere più da vicino i due nuovi soci, Mattia Mazzon e Renato Comparini, che si presenteranno ai sostenitori nella loro prima uscita ufficiale da dirigenti monselicensi.
Il dibattito inizierà alle 21 e sarà aperto a tutti: ognuno dei partecipanti avrà la possibilità di porre delle domande e di soddisfare le proprie curiosità in vista dell’ormai imminente nuova stagione sportiva.
Si parlerà anche dei progetti biancorossi per la rinascita del settore giovanile, che avrà ufficialmente al via la formazione juniores, e degli ultimi sviluppi legati alla sensazionale scoperta del presidente onorario Mario Boetto in merito all’effettivo anno di fondazione del club, che alcuni documenti storici farebbero risalire al 1920 e non al 1926.
A moderare l’incontro sarà lo scrittore monselicense Matteo Lunardi, che riproporrà alcuni passaggi del suo libro «Forza vecchio cuore biancorosso!» dedicato alla storia della società e presentato in municipio a fine aprile. Per l’intera durata della serata saranno a disposizione altre copie del volume.