CALCIO A 5 FEMMINILE: STASERA LA SEMIFINALE DI ANDATA DI COPPA VENETO TRA MONSELICE E SANDRIGO

Le «quote rosa» del Monselice continuano a stupire, con la squadra di calcio a 5 femminile che ha conquistato una storica semifinale di Coppa Veneto mandando al tappeto le campionesse nazionali del Jefry, compagine vicentina di Bassano del Grappa.
Un traguardo eccezionale, che si aggiunge al secondo posto in campionato valso la qualificazione alle finali regionali del «Barricata» in programma a metà maggio.
Tornando alla Coppa Veneto, gara-uno di semifinale è in programma stasera alle 21.30 al palasport di Battaglia Terme: il Monselice se la vedrà con il Sandrigo, a caccia di un risultato prezioso in vista del match di ritorno di venerdì 19 aprile in terra vicentina.
«La stagione sta andando al di là di ogni più rosea aspettativail pensiero di mister Nicola BoettoSquadra nuova, giocatrici nuove, gruppo nuovo: chiuderemo il campionato al secondo posto, ci siamo qualificati al Barricata e siamo tra le prime quattro squadre del Veneto in coppa. Bravi a noi e bravissime alle ragazze che hanno creato un grande gruppo, sempre unito e pronto a mettersi in discussione. Un doveroso ringraziamento va alla società, al presidente Giuseppe Ruzzante, al presidente onorario Mario Boetto, al direttore generale Mattia Mazzon, al direttore sportivo Stefano Loverro e a tutta la dirigenza per il continuo sostegno che abbiamo avuto in questa prima stagione. Stiamo facendo del nostro meglio per dare ulteriore soddisfazione e blasone in uno sport come il calcio a 5, che ha bisogno di realtà e società come la nostra per emergere ancora di più nel territorio».