ANDREA BETTONTE: «RISPETTO AL GIRONE D’ANDATA ABBIAMO CAMBIATO MENTALITÀ»

Tra le note più liete della stagione del Monselice c’è l’ottimo rendimento del centrocampista Andrea Bettonte, classe 2004, uno dei giocatori più qualitativi della linea mediana biancorossa.
Il talento scuola Padova, nella scorsa stagione in Eccellenza all’Arcella, è andato vicinissimo alla prodezza personale al «Gabrielli» di Rovigo, colpendo una clamorosa traversa in avvio di ripresa con uno splendido tiro a giro dal vertice sinistro dell’area.
«Rispetto al girone d’andata abbiamo sicuramente cambiato mentalitàle parole di AndreaIn queste ultime quattro giornate bisognerà portare a casa più punti possibili e stiamo lavorando duramente, giorno dopo giorno, per rendere possibile l’obiettivo-playoff. Sentiamo tantissimo la vicinanza dei tifosi, che ci seguono sempre e ci stanno dando una grossa mano. Sul piano personale sono molto grato per la grande fiducia che lo staff, la società e i compagni ripongono in me. Darò il massimo per ripagarli con quel gol che attendo fin dall’inizio della stagione».