SECONDO RINFORZO DAL MERCATO: PRESO DALLA JUNIORES NAZIONALE DEL CAMPODARSEGO IL TERZINO DESTRO TOMMASO TONAZZO, CLASSE 2004

Seconda «new-entry» per il Monselice, che dopo l’arrivo dall’Este del difensore centrale Diego Gori ufficializza l’ingaggio dalla juniores nazionale del Campodarsego del terzino destro Tommaso Tonazzo.
Nato il 24 ottobre del 2004, il neoacquisto biancorosso è cresciuto nelle giovanili della VigoLimenese fino all’età di 14 anni: a seguire un importante biennio in categoria élite con l’Union Campo San Martino e il successivo approdo a Campodarsego, dove oltre alla juniores nazionale ha avuto l’opportunità di aggregarsi in allenamento alla prima squadra di serie D.
«Sono terzino destro ma, all’occorrenza, posso fare anche il difensore centralespiega TommasoSono davvero entusiasta di entrare a far parte di una società gloriosa e blasonata come il Monselice. Ho trovato sin da subito grande professionalità e serietà: mi piace il progetto che c’è su di me e sono felice della fiducia che la dirigenza ha riposto nei miei confronti. Sarà una grande sfida, sono consapevole che dovrò lavorare duramente: la mia forza è proprio la volontà e sono pronto a dare il massimo ogni giorno per farmi trovare pronto».