STEFANO LOVERRO: «C’ERA LA NECESSITÀ DI ESSERE PIÙ PRATICI CHE BELLI PER PORTARE A CASA LA POSTA IN PALIO»

Il direttore sportivo del Monselice, Stefano Loverro, commenta con legittima soddisfazione il 2-0 di ieri pomeriggio all’Abano che ha permesso ai biancorossi di agganciare il quinto posto in classifica.
«È stata sicuramente una partita in linea con condizioni climatiche, campo e avversario – le sue paroleC’era la necessità di essere più pratici che belli per portare a casa la posta in palio e devo fare i complimenti alla squadra e allo staff per essere riusciti a vincere un derby che vale doppio: una vittoria sia per i tifosi che per la classifica, visto che siamo entrati dentro i playoff. Ora viene il bello: nelle prossime due giornate avremo gli scontri diretti con Limena e Scardovari e, in contemporanea, ce ne saranno degli altri. Gli esiti di queste gare determineranno gli equilibri del girone».
Il direttore sportivo biancorosso conclude la sua analisi con altre riflessioni.
«Dopo venti giornate credo che i giocatori siano i primi a non voler rivivere certe situazioni di capitomboli imprevisti, con tutte le conseguenze che ne derivano. Penso che se società, staff, squadra e tifosi dovessero fare le rispettive disamine sulla stagione, pur usando parole diverse, arriverebbero tutti allo stesso concetto: dopo venti giornate, e dopo aver ingoiato tanti rospi, abbiamo agganciato un obiettivo. La volontà di tutti è quella di consolidarlo e tenercelo stretto».