PRIMA NEWS DI MERCATO INVERNALE: PRESO DAL CAMPODARSEGO IL CENTROCAMPISTA CENTRALE NICHOLAS KEVIN FRISON

Primo rinforzo per il Monselice, che apre la finestra invernale di mercato ufficializzando l’arrivo dal Campodarsego del centrocampista centrale Nicholas Kevin Frison.
Nato il 23 febbraio del 2005, il nuovo mediano biancorosso è cresciuto nelle giovanili di Abano, Graticolato, Giorgione e Padova prima di approdare al club del presidente Daniele Pagin, dove disputava il campionato nazionale con la formazione juniores.
«Sono molto fiero di essere qui a Monselicele prime parole del neoacquistoMi hanno sempre parlato tutti bene di questa piazza, dicendomi che mi aiuterà a crescere sia dal punto di vista fisico che mentale. Il mio obiettivo più grande è inserirmi nel gruppo, in modo da riuscire a trovare spazio in campo. Ho trovato una bella squadra e una famiglia che mi ha accolto benissimo sin dal primo momento. Sono consapevole che non sarà facile ritagliarsi uno spazio ma ce la metterò tutta, ovunque dovessi essere schierato. Sono orgoglioso di far parte di questa società e spero di essere importante per la squadra e per tutti i tifosi. Forza Monselice!».