MISTER SIMONATO: «ABBIAMO BUTTATO AL VENTO L'OPPORTUNITÀ DI ANDARE A +6 SULLA TERZA E DI RESTARE ATTACCATI ALLA PIOVESE»

Mister Luca Simonato commenta con grande amarezza il beffardo 1-1 casalingo di ieri pomeriggio con l’Armistizio Esedra Don Bosco, che ha fatto scivolare il Monselice a sei punti dalla Piovese capolista.
«Ieri era una di quelle partite che, se vuoi stare in alto, in qualche modo devi vincere. Se mi limitassi a parlare del secondo tempo, è chiaro che la squadra ha profuso un grande sforzo: con ventotto conclusioni in porta nella sola ripresa, la mia analisi si limiterebbe ad inserire questa domenica nella più classica delle giornate stregate. Basti pensare alle continue parate del portiere avversario e all’emblema della gara, il colpo di testa di Sebastiano al quarto minuto di recupero, che a portiere battuto ha trovato un giocatore sulla linea a respingere. Ma il primo tempo? Faccio fatica a trovare un aggettivo che possa descriverlo. E del gol subìto dopo meno di un minuto, evitiamo pure di parlarne. Peccato, perché abbiamo buttato al vento l’opportunità di andare a +6 sulla terza in classifica e di restare attaccati alla Piovese. Ancora una volta non siamo stati all’altezza e capaci di dare continuità».