MISTER SIMONATO: «ABBIAMO SUDATO PER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO E COMBATTUTO SU OGNI PALLONE CON GRANDISSIMA INTENSITÀ»

Mister Luca Simonato analizza con la consueta lucidità l’importantissimo 1-0 con cui il Monselice, ieri pomeriggio, ha fermato a quota nove la striscia di risultati utili consecutivi dell’ABC Arre Bagnoli.
Tre punti preziosi come oro colato per i biancorossi, che restano a -4 dalla Piovese capolista ma portano a quattro le lunghezze di vantaggio sulla terza piazza della Villafranchese.
«Ieri siamo stati una grande squadra le parole dell’allenatore biancorossoAl netto del risultato finale, che comunque ritengo meritato, siamo stati uniti e compatti. Abbiamo sudato per raggiungere un obiettivo e combattuto su ogni pallone con grandissima intensità. Credo sia stata una partita piacevole da vedere, dai contenuti agonistici molto elevati: un match infinito, durato addirittura cento minuti. Complimenti all’ABC Arre Bagnoli, che ha dimostrato di meritare in pieno la sua posizione in classifica. L’abbiamo affrontata in piena salute, imbattuta da nove gare e ancora senza sconfitte in casa: proprio per questo devo fare un applauso ancora più grande ai miei ragazzi».