IL PROGETTO JUNIORES PROSEGUE NEL SEGNO DELLA CONTINUITÀ: UFFICIALI I RINNOVI DI MISTER FILIPPO CARPANESE E DEL VICE MARCO TURATTO

In casa Monselice arrivano le prime notizie ufficiali anche per il settore giovanile: al timone della juniores provinciale è nero su bianco la conferma di mister Filippo Carpanese, che continuerà ad avere accanto il vice Marco Turatto e l’intero staff dirigenziale della scorsa stagione.
In chiave 2021/2022 la società punta forte sull’under: lo si evince dalle parole di Giulio Dall’Angelo, responsabile organizzativo del vivaio biancorosso.
«La conferma di mister Carpanese e del suo staff è sempre stata una priorità. Abbiamo massima fiducia in tutti loro ed era doveroso dare continuità al progetto, dopo gli ottimi risultati della scorsa annata poi interrotta dal Covid. Siamo già al lavoro per gettare le basi di una stagione importante, in cui puntiamo a disputare un campionato da protagonisti».
«Sono onorato della riconferma e desideroso di portare a termine il lavoro iniziato lo scorso anno – le prime parole di mister Carpanese – Sono convinto che, tutti assieme, faremo una grande annata».