ALTRA NOVITÀ IMPORTANTE NELLO STAFF TECNICO: IL NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI È FABIO PELLEGRINI, EX ROVIGO E MEDIO POLESINE

Altra novità di rilievo nello staff tecnico del Monselice. I sempre più pressanti impegni lavorativi impongono lo stop al preparatore dei portieri Andrea Tonin, in società fin dalla rinascita dell’estate del 2014: per lui un anno da portiere titolare nel trionfo all’ultimo respiro in Terza Categoria e poi altre sette stagioni vissute tutte d’un fiato nello staff di Luca Simonato.
Ragazzo esemplare nei modi, sempre professionale e disponibile, merita un sentito ringraziamento e un caloroso abbraccio da tutti noi, certi che sarà solo un «arrivederci» e non un «addio».
Al suo posto il Monselice accoglie l’esperto Fabio Pellegrini, i cui primi passi da allenatore risalgono al 2009 in Seconda Categoria con la Bosarese: seguono altre esperienze con Frassinelle, Boara Polesine (che tra i pali schierava proprio Andrea Tonin), Medio Polesine, Crespino, Boara Pisani, Rovigo e nuovamente Medio Polesine.
«Sono davvero entusiasta di iniziare questo nuovo percorso in una piazza calda e importante come Monselicele prime parole del nuovo preparatore biancorossoNon vedo l’ora di iniziare a collaborare con mister Simonato, consapevole che avrò con me portieri di grande qualità».