ALESSIO ZOMPA: «FAREMO DEL NOSTRO MEGLIO E ONOREREMO LA MAGLIA FINO ALLA FINE»

Una delle colonne portanti del Monselice 2022/2023 sarà ancora il difensore centrale Alessio Zompa, classe 1992, pronto ad iniziare la quarta stagione consecutiva in maglia biancorossa.
«Il Monselice ormai è diventato una famiglia e qui mi sento a casasostiene l’ex giocatore di Arcella e Azzurra Due CarrareNon vedo l’ora di tornare al Comunale e di sentire i tifosi cantare, perché ogni volta ci danno una carica incredibile. Sono felice siano rimasti molti compagni dello scorso anno: con alcuni di loro condivido lo spogliatoio da cinque o sei anni e siamo amici più che “semplici” compagni di squadra. Logicamente dispiace per chi non è rimasto, ma fa parte del calcio: ci sono stati tanti nuovi arrivi, che cercheremo di accogliere e integrare nel migliore dei modi».
Che tipo di campionato ti aspetti?
«Sarà sicuramente tosto. Veniamo da un buon secondo posto e questo porterà le avversarie ad affrontarci con quel pizzico di “attenzione” in più. Inoltre ci saranno diverse “new-entry” di livello, sia tra le neopromosse che tra le retrocesse dall’Eccellenza. Difficile fare previsioni, ma faremo del nostro meglio e onoreremo la maglia fino alla fine. Forza Monselice!».