MISTER CAVAZZANA: «DOBBIAMO CONTINUARE A CORRERE, PERCHÉ IL BELLO ARRIVA ADESSO»

Le due domeniche di stop forzato causa maltempo offrono l’occasione, in casa Monselice, di tracciare un primo bilancio: a fare il punto è direttamente mister Nicola Cavazzana, che esprime così il suo pensiero sulla sospensione del derby di ieri pomeriggio con il Pozzonovo.
«Dispiace non aver giocato, perché l’avevamo preparata bene e ci tenevamo a fare bella figura con la prima della classele parole dell’allenatore biancorossoSapevamo di avere di fronte una squadra forte, che lotta per il massimo traguardo, ma eravamo determinati e convinti di giocarci le nostre carte. Ora testa allo Scardovari: una gara da vincere ma che non sarà assolutamente facile, perché in casa il loro orgoglio si fa sentire e venderanno cara la pelle. Noi continuiamo nel nostro percorso, ragionando di partita in partita con grande equilibrio, senza fare troppe tabelle o troppi calcoli».
Al netto dei continui rinvii imposti dal maltempo, come sta la squadra?
«Dal punto di vista fisico e mentale stiamo tutti bene. Recupereremo qualche piccolo acciacco e siamo tutti perfettamente allineati. Siamo consapevoli che la continuità di prestazioni e di risultati ci ha fatto risalire la classifica, ma come dico sempre a loro dobbiamo CONTINUARE A CORRERE, perché il bello arriva adesso. Bisogna restare sul pezzo con la massima umiltà, allenamento dopo allenamento, aggiungendo dettagli e particolari che possono aiutarci in questo rush finale».