EMANUELE BAZZANI: «FANTASTICO GIOCARE PER UN PUBBLICO E PER DEI COMPAGNI DI QUESTO GENERE»

Tra i grandi protagonisti dell’ottimo girone di ritorno del Monselice c’è sicuramente il difensore centrale Emanuele Bazzani, ingaggiato nella finestra invernale di mercato dall’Unione La Rocca Altavilla.
Preciso e puntuale negli interventi, il neoacquisto biancorosso ha subito preso in mano il reparto con carisma e personalità: doti da leader, che lo hanno subito fatto diventare uno dei beniamini della tifoseria.
«Monselice è una piazza unica e ricca di entusiasmole parole di EmanueleI tifosi sono veramente splendidi e con loro si è creata un’ottima sinergia. Ci acclamano e ci sostengono sempre, anche nei momenti più difficili, e tutto ciò non fa che confermare quanto mi era stato riferito sul loro straordinario calore e sul blasone di questo club. La società non ci fa mai mancare nulla ed è, giustamente, molto ambiziosa: il gruppo è fantastico, formato da ragazzi speciali che meritano il meglio. Per me è assolutamente fantastico giocare per un pubblico e per dei compagni di questo genere».
Dopo sette punti in tre partite, domenica pomeriggio si preannuncia un’altra dura battaglia sul campo del Badia Polesine.
«Adesso è fondamentale dare continuità, perché mancano tante gare e non siamo ancora dentro ai playoff. Nessuno ci ha regalato nulla: i risultati sono frutto del duro lavoro della squadra, del mister e del suo staff. Ora si respira un’aria diversa, ma non dobbiamo dimenticarci di come abbiamo concluso il girone di andata. Bisogna restare umili e continuare a lavorare duramente. Abbiamo dato prova di essere una squadra solida e motivata: conservando questa mentalità, abbiamo tutte le carte in regola per disputare un girone di ritorno da protagonisti».