MARCO SADOCCO: «DOBBIAMO ANCORA CRESCERE, MA ABBIAMO MESSO UN ALTRO MATTONCINO SUL PERCORSO CHE CI SIAMO PREFISSATI»

La vittoria di misura di ieri pomeriggio sull’Azzurra Due Carrare ha regalato al Monselice la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Veneto con un turno di anticipo, rendendo così ininfluente il match di mercoledì 20 settembre sul campo del Pozzonovo.
Già stabilito il futuro avversario dei biancorossi nella competizione: sarà la corazzata Cavarzere, vincitrice del gruppo 9, da affrontare con la formula della gara secca ad eliminazione diretta con sorteggio del campo.
L’analisi della vittoria di ieri è affidata a Marco Sadocco, che ha guidato il Monselice dalla panchina per l’indisponibilità di mister Paolo Antonioli.
«Sapevamo le insidie che potevamo incontrare a Due Carrare, alla luce degli avversari e del fatto che veniamo da un mese di preparazione le parole del viceallenatore biancorossoLe risposte sono state molto positive: i ragazzi sono rimasti attenti e concentrati per tutti i novanta minuti, concedendo poco o nulla all’Azzurra. Logicamente dobbiamo ancora crescere su altri aspetti, ma abbiamo messo un altro mattoncino sul percorso che ci siamo prefissati. Naturalmente la soddisfazione è doppia, perché la vittoria di ieri e il risultato dell’altra partita del girone ci hanno dato la matematica certezza del passaggio del turno».