LEONARDO SCHIAVON: «I RISULTATI POSITIVI HANNO PORTATO ENTUSIASMO, DENTRO E FUORI LO SPOGLIATOIO»

In casa Monselice tra i protagonisti dello 0-0 di domenica con il Limena c’è sicuramente il portiere Leonardo Schiavon, gettato nella mischia per l’indisponibilità di Giacomo Fantin e decisivo nel salvare il risultato in avvio di ripresa con una strepitosa smanacciata volante sul colpo di testa ravvicinato di Samuele Chinello.
«È stata una partita molto equilibrata, con due squadre che hanno lottato fino all’ultimo su ogni pallonele parole dell’estremo difensore biancorossoAbbiamo un po’ sofferto le dimensioni ridotte del campo, che di certo non favoriscono il nostro gioco, ma siamo comunque riusciti a creare le nostre occasioni. Nel complesso, per quanto si è visto, lo reputo un pareggio giusto. Sul piano personale sono molto contento di aver dato una mano alla squadra e di essermi fatto trovare pronto nel momento del bisogno. Ci tengo a ringraziare tutti i compagni e lo staff: sia domenica che in settimana mi hanno sempre dimostrato la loro fiducia, facendomi sentire “importante” per il gruppo».
Con che spirito ci si affaccia ai prossimi impegni?
«I risultati positivi delle ultime giornate hanno portato entusiasmo, dentro e fuori lo spogliatoio. Ad oggi la cosa migliore da fare è ridefinire i nostri obiettivi partita dopo partita, restando sempre concentrati e non precludendoci assolutamente nulla».