«GARRA» E TEMPERAMENTO PER LA LINEA MEDIANA: PRESO IL CENTROCAMPISTA IVAN BOSCOLO, EX CLODIENSE E SCARDOVARI

Altra preziosa «new-entry» per il Monselice di Paolo Antonioli, che puntella ulteriormente la linea mediana assicurandosi il centrocampista centrale Ivan Boscolo.
Nato a Chioggia il primo aprile del 1992, il nuovo giocatore biancorosso è cresciuto nel vivaio della Clodiense fino ad approdare in prima squadra, vincendo a soli 17 anni il campionato di Eccellenza e laureandosi pure Campione d’Italia con la rappresentativa veneta juniores.
Seguono altre esperienze di rilievo con le maglie di Pontecorr e Scardovari: trasferitosi per lavoro a Monselice, eccolo entrare a far parte della famiglia biancorossa.
«Sono davvero felicissimole parole di Ivan Mi sono allenato con il gruppo già negli ultimi due mesi della scorsa stagione. Ho trovato sin dal primo giorno una grande società e una grande famiglia, che mi hanno accolto a braccia aperte facendomi subito sentire uno di loro. Il mio sogno è vincere di nuovo un campionato: ci sono riuscito a 17 anni con la Clodiense e so bene cosa c’è dietro. Farò del mio meglio per dimostrare ciò che so fare e ripagare la fiducia che è stata riposta in me. Caratteristiche tecniche? Sono un centrocampista centrale che ama gestire il gioco e avere la palla tra i piedi: un temperamento “alla Gattuso”, perché in campo non si molla mai. Forza Monselice!»