FOCUS SETTORE GIOVANILE: SCOPRIAMO I PULCINI 2012 DI MISTER GIANLUCA VERONESE

Prosegue il nostro viaggio di approfondimento alla scoperta del settore giovanile: la copertina di oggi è tutta per i Pulcini 2012 di mister Gianluca Veronese, che si allenano e giocano al parrocchiale di Ponso.
«L’annata sta andando davvero molto benele parole dell’allenatore biancorossoHo un gruppo di ragazzini sempre presenti, e questo rende il lavoro decisamente più facile. Sono intelligenti e disponibili al cento per cento, sempre pronti a condividere e mettere in pratica ogni proposta calcistica. Un doveroso plauso va ai genitori, che hanno saputo formare davvero un bel gruppo: non è sempre una cosa scontata. Sul piano dei risultati, che a quest’età contano poco, siamo partiti un po’ a rilento: ora stiamo prendendo il volo. In ogni caso l’aspetto più importante è la crescita dei ragazzi, sia come singoli che come collettivo: una crescita a dir poco esponenziale, che mi rende davvero felice ed entusiasta».


La rosa dei Pulcini 2012 del Monselice.
Mattia Battistella, Giovanni Cuccato, Filippo Cucco, Elias Eddibi, Riccardo Fiocco, Tommaso Gusella, Giacomo Marcon, Alberto Morello, Tommaso Slanzi, Maksym Sokolkov, Diego Vaccaro.