MICHELE CARRARO: «SENTIRE GRIDARE IL MIO NOME AL MOMENTO DELL’USCITA DAL CAMPO È STATO QUALCOSA DI INCREDIBILE»

Il protagonista indiscusso del 2-0 di domenica a Villafranca è stato Michele Carraro: pomeriggio indimenticabile per il nuovo centrocampista biancorosso, ingaggiato dall’Aurora Legnaro nella finestra invernale di mercato, che all’esordio da titolare con la maglia del Monselice ha subito stampato una doppietta decisiva.
«È stata una domenica di emozioni fortissime, sia per gli abbracci dei compagni sia per l’affetto che i tifosi mi hanno subito dimostratole parole di Michele, classe 2001Sentire gridare il mio nome al momento dell’uscita dal campo è stato qualcosa di incredibile: sono cose che ti restano dentro e che ti ripagano dei sacrifici che fai per questo splendido sport. A Monselice tutti mi hanno accolto alla grande: il mister, la società e i compagni mi hanno dato un benvenuto fantastico sin dal primo giorno. Finora ho giocato una partita in casa e una fuori: entrambe mi hanno dato conferma di ciò che mi era stato detto sul pubblico e sullo straordinario calore dei nostri tifosi».
Con quale spirito ci si affaccia ai prossimi impegni?
«A Villafranca abbiamo dimostrato che la squadra c’è e che possono arrivare dei grandi risultati anche contro chi ci precede in classifica. Vogliamo e dobbiamo continuare su questa strada, dando tutto ogni domenica. Qui nessuno si tira indietro e tutti remano nella stessa direzione con un solo obiettivo: raggiungere il massimo traguardo possibile. Monselice è una piazza incredibile, che merita il meglio. Si percepiscono in ogni cosa quell’ambizione e quella voglia di fare bene che ti trascinano verso grandi traguardi».