DIRAMATI I GIRONI DI CAMPIONATO E COPPA: PER IL MONSELICE UN VERO E PROPRIO GRUPPO DI FERRO

Il comitato regionale della Federcalcio/Lega Dilettanti ha diramato pochi minuti fa la composizione dei nuovi gironi di campionato dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, che prenderanno il via domenica 10 settembre.
Per il Monselice di Paolo Antonioli, inserito sempre nel gruppo «C» di Promozione, sarà un vero e proprio «girone della morte»: presenti in blocco le tre corazzate appena retrocesse dall’Eccellenza (Arcella, Piovese e Pozzonovo), a cui si aggiungono molte altre compagini ben strutturate e in grado di ambire ad un torneo di vertice.
Questo, nel dettaglio, il nuovo girone «C» di Promozione: Arcella, Azzurra Due Carrare, Cavarzere, Dolo, Limena, Loreo, Monselice, Pettorazza, Piovese, Pozzonovo, Rovigo, SaonaraVillatora, Scardovari, Torre, Vigontina San Paolo, Villafranchese.
Ufficiali anche i quadrangolari validi per il primo turno eliminatorio del Trofeo Regione, che scatteranno domenica 27 agosto: il Monselice è stato inserito nel gruppo 10 e se la vedrà con Azzurra Due Carrare, Pozzonovo e Rovigo.