COLPO IN AVANTI: PRESO DAL PONTECORR IL BOMBER MARCO ZANARDO, CAPOCANNONIERE DELL’ULTIMA PRIMA CATEGORIA CON 26 GOL

Furore agonistico, entusiasmo e tanta voglia di continuare a stupire. Il Monselice di Paolo Antonioli non si ferma e impreziosisce il reparto offensivo ufficializzando l’ingaggio dal Pontecorr del centravanti Marco Zanardo.
Nato il 21 ottobre del 1997, il nuovo attaccante biancorosso si è laureato capocannoniere dell’ultimo girone «G» di Prima Categoria con il bottino-record di 26 gol: cresciuto nelle giovanili di Albignasego e San Paolo, ha esordito in prima squadra appena sedicenne a Bagnoli, in Seconda Categoria.
Segue un’annata da record con 29 gol nella juniores élite del Pozzonovo che gli vale in salto in Promozione al Ponte San Nicolò: poi mezza stagione all’Azzurra Due Carrare e il ritorno a Bagnoli (con vittoria del campionato di Seconda Categoria) fino all’ultimo biennio con la maglia del Pontecorr, con cui realizza ben 40 reti complessive.
«Sono felice e orgoglioso di questo trasferimento al Monselicele prime parole di MarcoAl Pontecorr sono cresciuto tanto e la chiamata biancorossa è stata la cosa più bella che potesse capitarmi. Sin dal primo giorno ho avuto conferma di quanto si sente in giro: il Monselice è una delle società più serie e organizzate della zona. Qui si respira calcio vero e c’è una realtà da categoria superiore. Il mio ruolo? Ho reso di più da ala sinistra nel 4-3-3, ma ho anche fatto la seconda punta o il trequartista. Sono pronto a mettermi a piena e completa disposizione del mister».