BUSA DI VIGONZA FATALE, PRIMO KO IN CAMPIONATO: VIGONTINA SAN PAOLO-MONSELICE 1-0

Prima sconfitta in campionato per il Monselice di Paolo Antonioli, che alla sesta giornata perde l’imbattibilità cedendo per 1-0 a Busa di Vigonza contro la Vigontina San Paolo.
Match complicato e spigoloso sin dai primi minuti, con i biancorossi probabilmente fiaccati dalla durissima battaglia di mercoledì sera in Coppa Veneto contro il Cavarzere: sta di fatto che nel primo tempo l’unico brivido è di marca locale, con una ghiotta opportunità di Edoardo Pavanello che a tu per tu con Giacomo Fantin calcia a lato.
Il Monselice non si scuote e in avvio di ripresa va sotto: legnata dal limite di Andrea Sartorato e deviazione di un difensore che mette completamente fuori causa Fantin.
I biancorossi provano a reagire ma l’unica opportunità degna di nota è una capocciata di Bojan Djordjevic nei minuti finali: da segnalare che le due squadre hanno terminato in dieci uomini per le ravvicinate espulsioni di Pavanello e Daniel Gastaldello.


VIGONTINA SAN PAOLO-MONSELICE  1-0
VIGONTINA SAN PAOLO:
Fornea, Fanton, Rossetto, Griggio, Canton, Barison (44’ s.t. Paccagnella), Sartorato (36’ s.t. Giordano Bruno), Tinello, Ruzza (33’ s.t. Dalla Libera), Zanni, Pavanello. A disp. Santello, Smaggiato, Garavello, Di Bartolomeo, Brioschi. All. Alessandro Piron.
MONSELICE: Fantin, Lacerti (16’ s.t. Balboni), Gastaldello, Fabris (9’ s.t. Barbiero), Mantovani, Bazzani, Cavaliere, Gavioli (16’ s.t. Salvatore), Djordjevic, Bettonte, Campion. A disp. Schiavon, Vigato, Morandi, Montecchio, Boscolo, Zavan. All. Paolo Antonioli.
ARBITRO: Miani di Venezia.
RETE: 1’ s.t. Sartorato.
NOTE: Spettatori 300 circa, con nutrita rappresentanza ospite. Espulsi al 41’ s.t. Pavanello per comportamento non regolamentare e al 42’ s.t. Gastaldello per gioco falloso. Ammoniti Griggio, Sartorato, Fabris, Bazzani, Barbiero e Mantovani. Recuperi: 2’ e 6’.