ALTRO GIOVANE IN RAMPA DI LANCIO: PRESO DALL’ESTE L’ESTERNO MANCINO GIULIO GAVIOLI, CLASSE 2004

Altra novità in entrata per il Monselice di Paolo Antonioli, che puntella ulteriormente il pacchetto dei «fuori quota» assicurandosi dalla juniores nazionale dell’Este l’esterno mancino Giulio Gavioli.
Nato il 4 gennaio del 2004, il nuovo giocatore biancorosso è cresciuto nelle giovanili di Castagnaro, Legnago e Mantova prima di completare la trafila con il già citato club giallorosso della Bassa, con cui ha pure esordito in serie D.
«Sono molto contento di unirmi a questa famigliadice GiulioSono pronto a mettermi alla prova e a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di iniziare per conoscere i miei nuovi compagni: spero di poter contribuire positivamente e di creare un legame forte con tutti. Il Monselice ha una tifoseria straordinaria, non se ne vedono di simili: giocare con persone che ti danno quel supporto è un grande vantaggio, sia dentro che fuori dal campo. Colgo l’occasione per ringraziare la società e i tifosi per la fiducia che hanno riposto in me».