STEFANO LOVERRO: «TESTA ALLA FINALE. AFFRONTEREMO UN’ALTRA SQUADRA CHE NON MOLLA MAI»

Il direttore sportivo del Monselice, Stefano Loverro, commenta con legittima soddisfazione l’impresa di ieri pomeriggio a Scardovari che ha spalancato ai biancorossi le porte della finalissima-playoff.
L’1-0 del «Moreno De Bei» vale infatti l’ultimo atto del girone, da disputare domenica 7 maggio al Comunale (ore 16.30) contro il Cavarzere, che in otto contro undici è riuscito nel miracolo di sbattere fuori ai tempi supplementari la favorita Villafranchese.
«La partita di ieri è stata affrontata con il piglio giustole parole del direttore sportivo monselicenseSapevamo di affrontare una squadra tosta, ma eravamo anche consapevoli di avere i mezzi per giocarcela a viso aperto. Il gol di Boki ha rotto gli equilibri e credo che alla fine la vittoria sia assolutamente meritata. Bravi i ragazzi per come l’hanno interpretata. Da domani ci prepareremo al meglio per la finale. Per esperienza vissuta, posso dire che essere arrivati all’ultimo atto equivale a non aver fatto ancora nulla. Affronteremo un’altra squadra che non molla mai, che ieri ha battuto la Villafranchese in otto contro undici e che in campionato è stata una vera bestia nera. Una compagine molto organizzata, che vanta giocatori di qualità in ogni reparto: con loro abbiamo fatto un solo punto su sei, perdendo 0-3 in casa. Sarà una sfida dura, in cui servirà il miglior Monselice».