ALTRA NOVITÀ A TINTE BIANCOROSSE: NICOLA BOETTO NUOVO ALLENATORE DEGLI ESORDIENTI 2011 E DEL CALCIO A 5 FEMMINILE

Altra «new-entry» nello staff tecnico del settore giovanile del Monselice, che accoglie il nuovo allenatore Nicola Boetto.
Nato il 14 febbraio del 1979, il nuovo mister biancorosso guiderà sia gli Esordienti 2011 sia la neonata compagine di calcio a 5 femminile.
«Quando si è chiamati da una società ricca di storia e di blasone, e con alle spalle una storia sportiva così importante, la scelta è assolutamente semplicele sue paroleTra l’altro sono pure nativo di Monselice. Dopo diciassette anni da girovago come giocatore di calcio a 5 tra serie D e A/2, e dopo sei stagioni come allenatore di Under 19 Nazionali tra Petrarca C5 (serie A) e Calcio Padova C5 (serie B) e di Under 12 e come viceallenatore della prima squadra, avevo bisogno di mettermi alla prova in un’altra società. La chiamata della squadra femminile del Monselice mi ha destato subito un forte interesse, in primis per il movimento stesso che porterà questa stagione. Abbiamo selezionato un buon gruppo di ragazze, che vengono dalla vittoria del campionato dello scorso anno con il Solesino Monselice Este. Quanto agli Esordienti 2011, li seguirò insieme al mio vice e preparatore atletico Samuele Brigato. Al Monselice Calcio ho tanti amici nello staff, da Stefano Loverro a Marco Sadocco, e mi sento davvero a casa. Non vedo l’ora di iniziare».