STEFANO LOVERRO: «VITTORIA PREZIOSA CONTRO UN AVVERSARIO SEMPRE OSTICO»

Il direttore sportivo del Monselice, Stefano Loverro, commenta con legittima soddisfazione il secondo successo consecutivo dei biancorossi in campionato.
«Quella di ieri è stata un’altra prestazione positiva, che ha portato una vittoria preziosa contro un avversario sempre ostico, a cui faccio un sincero in bocca al lupole parole del ds biancorossoLa squadra ha dimostrato di essere matura nel gestire situazioni diverse in base all’andamento della gara. Nel primo tempo un Monselice autoritario e consapevole della sua forza, nella ripresa un Monselice intelligente ed esperto quando, dopo il 2-1, l’ABC ha alzato il baricentro ed entrambe le squadre avevano un po’ perso i punti di riferimento. Bene anche i minuti finali, perché con grande determinazione abbiamo fortemente voluto portare a casa i tre punti».
Domenica pomeriggio si profila un altro test durissimo sul campo del Badia Polesine.
«Tutti noi sappiamo che clima c’era intorno alla squadra alla fine del girone di andata. Ora si respira un’aria diversa: c’è la voglia, da parte di tutti, di provare a fare un’impresa. Sappiamo che sarà un percorso arduo ma non abbiamo niente da perdere: ed è per questo che lotteremo alla morte fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Ora testa al Badia: ci aspetta un campo difficile, al cospetto di una squadra organizzata con un allenatore che la sa mettere bene in campo. Sarà un’altra battaglia ed è fondamentale, come sempre, lavorare al top in settimana per farci trovare pronti».