STEFANO LOVERRO: «TESTA AL DERBY DI DOMENICA CON L’ABANO. UNA SFIDA CHE VALE TANTO PER I NOSTRI ULTRAS»

Il direttore sportivo del Monselice, Stefano Loverro, commenta con legittima soddisfazione il blitz esterno di ieri pomeriggio sul campo del Loreo.
Uno 0-1 che ha permesso ai biancorossi di porre fine alla striscia di due sconfitte consecutive e di risalire al sesto posto del gruppo «C» di Promozione, agganciando a 28 punti proprio il Loreo.
«La partita di ieri è stata quella che tutti speravano: società, staff tecnico, squadra e tifosi. I momenti di difficoltà servono per cementare i rapporti: l’importante è essere sempre razionali. Ora arriviamo all’ennesimo crocevia della stagione, ma sinceramente voglio essere coerente con quanto detto la settimana scorsa. Vedendo come viaggiano le altre squadre, il nostro obiettivo a lungo termine è allontanarci quanto più possibile dalla zona pericolosa: quello a breve termine, invece, è il derby di domenica contro l’Abano. Sappiamo che è una sfida che vale tanto per i nostri ultras. Loro sono sempre stati vicini alla squadra, dimostrando coerenza e attaccamento malgrado i numerosi saliscendi che avrebbero scoraggiato chiunque. Loro no, non hanno mai mollato: ci sono sempre e meritano di essere ripagati. Sta a noi sapere come farlo».