STEFANO LOVERRO: «SIAMO MOLTO DELUSI E AMAREGGIATI. SITUAZIONE FIGLIA DI TANTI ERRORI»

Il girone d’andata del Monselice è terminato nel peggiore dei modi, con altri tre punti gettati al vento in pieno recupero dopo gli infausti precedenti di Bagnoli e Cavarzere, costati altri quattro punti sempre in zona Cesarini.
Il pareggio al 96’ con il SaonaraVillatora e il ko casalingo al 97’ con l’Azzurra Due Carrare lasciano inevitabilmente il segno: soprattutto con la sosta natalizia che azzera gli impegni ufficiali fino al prossimo 15 gennaio.
«Siamo molto delusi e amareggiatiallarga le braccia il direttore sportivo biancorosso Stefano LoverroLa situazione purtroppo è figlia di tanti errori, perché rispetto agli altri sbagliamo di più. Lo facciamo sotto porta, lo facciamo dietro, sbagliamo troppi gol e ci facciamo gol da soli. Continuiamo a prendere cartellini assurdi, come l’inqualificabile espulsione di ieri, e a sbagliare nella gestione delle partite e degli stessi minuti di recupero. I panni sporchi vanno sempre lavati in casa ed è ciò che faremo anche stavolta: c’è da fare quadrato, società e mister insieme, e sfruttare altre eventuali opportunità di mercato. Per fortuna questo terribile 2022 calcistico è finito: la scorsa stagione non si è conclusa bene e quella attuale non sta affatto andando nella direzione giusta. In tutto il girone di andata, su quattro gare disputate al Comunale ne abbiamo vinta solo una perdendone tre: una cosa molto brutta e non accettabile».