STEFANO LOVERRO: «ENNESIMA OCCASIONE GETTATA. ABBIAMO INIZIATO LA PARTITA COME UNA SQUADRA CHE NON HA IL FUOCO DENTRO»

Il pareggio casalingo di ieri pomeriggio con l’Euganea Rovolon Cervarese ha ulteriormente rallentato la rincorsa-playoff del Monselice, che con il solo punto raccolto nelle ultime due giornate è scivolato al quinto posto del gruppo «C» di Promozione.
Ad oggi i biancorossi accederebbero agli spareggi con l’obbligo di disputare gli eventuali due incontri entrambi in trasferta: ma il margine sulla sesta piazza del Loreo è di una sola lunghezza e bisogna stare attenti anche al gap di distanza dal secondo posto, per evitare la beffa di non qualificarsi proprio al fotofinish.
«Purtroppo siamo qua a masticare amaro per l’ennesima occasione gettata al ventoammette senza giri di parole il direttore sportivo Stefano LoverroÈ ormai diventato frustrante dover ripetere sempre le stesse cose. Nel pre-partita di ieri c’erano delle alte aspettative da parte di tutti, vista l’importanza della posta in palio: invece abbiamo iniziato la partita come una squadra che non ha il fuoco dentro, salvo poi reagire appena preso lo schiaffone in faccia. Anche ieri c’è stata troppa disparità di atteggiamento tra il primo e il secondo tempo. Società, staff e piazza vogliono fortemente centrare l’obiettivo dei playoff: ora lo deve dimostrare chi scende in campo. Pur avendo raccolto un solo punto nelle ultime due gare casalinghe, a tre giornate dal termine siamo ancora dentro “per grazia ricevuta”. È giunto il momento di capire se tutti vogliamo raggiungere i playoff».