SETTORE GIOVANILE, AVANTI TUTTA: PAROLA AL RESPONSABILE ORGANIZZATIVO GIULIO DALL’ANGELO

Il Monselice Calcio, da alcuni anni, non è più sinonimo solo di prima squadra: il duro e certosino lavoro della società ha permesso di allestire un settore giovanile che, passo dopo passo, sta diventando una bellissima realtà per l’intero nostro territorio.
Diamo la parola al responsabile organizzativo Giulio Dall’Angelo, che traccia volentieri il suo personale bilancio di questi primi mesi di percorso.

«Come società siamo rimasti sbalorditi dalla prima locandina che abbiamo pubblicato nel fine settimana dell’8-9 ottobreafferma il dirigente biancorossoVedere una tabella così lunga, con ben quindici formazioni totali, ci ha consentito di toccare con mano ciò che siamo riusciti a mettere in piedi. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Federico Bastianello per l’eccellente lavoro che sta facendo con l’attività di base e per l’incredibile passione con cui segue tutte le varie squadre».
Giulio segue in prima persona le compagini del settore agonistico.
«La juniores di Luca Barbin, neopromossa nei regionali, si sta dimostrando all’altezza della categoria. Siamo consapevoli che il campionato sarà lungo e durissimo, ma il mister e i suoi collaboratori stanno facendo un lavoro eccezionale. Discorso analogo per i Giovanissimi 2008 di Enrico Bonistalli, che sono ancora a punteggio pieno e che stanno palesando una crescita davvero imponente: anche qui merito dei ragazzi, che ascoltano e si applicano al massimo, e di tutto lo staff, che lavora con dedizione e grande professionalità. Per quanto riguarda i Giovanissimi 2009, pure loro affidati a mister Barbin, sappiamo che c’è tanto da lavorare ma siamo assolutamente fiduciosi, perché si tratta di un gruppo che in prospettiva può dare tantissimo».