ZOMPA, CAVALIERE E DOPPIETTA DI BOMBER DJORDJEVIC: SAONARAVILLATORA-MONSELICE 0-4

Seconda vittoria rotonda consecutiva per il Monselice di Luca Simonato, che dopo il 5-0 di domenica scorsa al Casalserugo Maserà sbanca con un perentorio 4-0 anche il campo del SaonaraVillatora.
Tre punti pesantissimi per i biancorossi, che rosicchiano due lunghezze alla Piovese capolista (ora a +4 grazie al pareggio strappato in extremis al Badia Polesine) e si portano al secondo posto nella graduatoria delle seconde di tutti i gironi del Veneto (49 i punti della Marosticense, 44 quelli del Monselice davanti ai 43 di Castelnuovo del Garda e Sagittaria Julia).
La cronaca. Dopo una fiammata iniziale dei padroni di casa, che al 10’ colpiscono una clamorosa traversa, sono i biancorossi a prendere il sopravvento e a mettere la freccia con un micidiale uno-due: al 32’ è Alessio Zompa a sbloccare il risultato con una splendida capocciata su punizione di Marco Dalla Via e un paio di minuti dopo è il giovane Nicolò Cavaliere a firmare il raddoppio insaccando in tap-in dopo una rasoiata di Bojan Djordjevic.
Il Monselice esonda e prima del riposo cala pure il tris proprio con quest’ultimo, che finalizza da animale d’area una micidiale azione di contropiede.
Nella ripresa i biancorossi sono in pieno controllo e mancano di un soffio il raddoppio con altre due volate dello scatenato Cavaliere: il numero 11 prima alza troppo il pallonetto a tu per tu con Francesco Ciucevich e poco dopo serve da posizione defilata un assist a centro area su cui Djordjevic arriva con un attimo di ritardo.
Poco male, perché all’81’ è proprio il bomber serbo a siglare il definitivo 4-0 infilando in spaccata l’ennesimo appoggio di Cavaliere.



SAONARAVILLATORA-MONSELICE  0-4
SAONARAVILLATORA:
Ciucevich, Cavraro, Contin (28’ s.t. Santi), Tagliapietra, Trolese (19’ s.t. Minotto), Fortini, Vignaga (1’ s.t. Cacco), Calore (28’ s.t. Salmaso), Michieli (1’ s.t. Boscari), Niselli, Tono. A disp. Agostini, Rotondi, Testa, Vignato. All. Alberto Boscaro.
MONSELICE: Nicola Simonato, Voltolina, Vedovato (12’ s.t. Rosa), Cassandro, Zompa (39’ s.t. Varroto), Dalla Via, Morello, Salvadori (19’ s.t. Lemeti), Djordjevic, Galato (33’ s.t. Notolini), Cavaliere (37’ s.t. Varotto). A disp. Bellamio, Menesello, Rizzato, Zecchinato. All. Luca Simonato.
ARBITRO:
Longato di Treviso.
RETI: 32’ p.t. Zompa, 34’ p.t. Cavaliere, 42’ p.t. e 36’ s.t. Djordjevic.
NOTE: Spettatori 250 circa, con nutrita rappresentanza ospite. Ammoniti Vignaga, Vedovato e Salvadori. Recuperi: 1’ e 4’.