PRIMO GOL IN BIANCOROSSO PROPRIO NEL DERBY E DA EX. DOMENICA DA SOGNO PER NICOLA RAIMONDO: «QUALCOSA DI STRAORDINARIO. NON AVREI POTUTO CHIEDERE DI MEGLIO»

Il primo gol in biancorosso non si scorda mai. Men che meno se arriva proprio nel derby con La Rocca e ha pure il sapore speciale del gol dell’ex.
Domenica indimenticabile per Nicola Raimondo, che con una precisa capocciata su corner di Luca Bevilacqua ha regalato al Monselice il momentaneo 1-0 nella stracittadina con i «cugini» neroverdi.
Emozioni uniche e indescrivibili, che il difensore centrale biancorosso prova a rivivere attimo per attimo.
«Fare il primo gol stagionale proprio nel derby, da ex e per di più con una vittoria, è stato qualcosa di straordinario. Non avrei potuto, sinceramente, chiedere di meglio. Riuscire a portare a casa questi tre punti è stata una grandissima soddisfazione, sia per noi che per tutta la nostra gente, e sono veramente felice di aver contribuito in questo modo alla vittoria finale. Nel primo tempo eravamo partiti male, un po’ troppo passivi ad attendere il gioco della Rocca: nella ripresa siamo subito riusciti a cambiare marcia, con un atteggiamento più aggressivo e con la voglia di vincere il derby ad ogni costo. Sono molto felice per i miei compagni, per la società e per aver dato questa grande gioia a tutti i nostri tifosi».