L'ULTIMA TRASFERTA STAGIONALE VA IN ARCHIVIO CON UNA SCONFITTA: PORTO VIRO-MONSELICE 2-0

Finisce con un’amara sconfitta l’ultima trasferta stagionale del Monselice, che cade per 2-0 sul campo del Porto Viro e perde così altro terreno prezioso nella graduatoria delle seconde classificate che metterà in palio gli eventuali ripescaggi in Eccellenza.
Gara maschia e molto tirata quella di oggi in terra polesana, con i padroni di casa a ringhiare su ogni pallone a caccia di punti pesanti per blindare la permanenza in categoria.
Il primo sussulto è di marca monselicense, con Marco Dalla Via che da buona posizione centra in pieno il palo con un velenoso rasoterra.
Da gol mancato a gol subìto, perché prima del riposo è il Porto Viro a sbloccare il risultato con una rasoiata da fuori area di Fabio Crosara che trafigge Nicola Simonato all’angolino.
L’1-0 mette le ali ai padroni di casa, che in avvio di ripresa firmano pure il raddoppio con una micidiale girata dal cuore dell’area di Enrico Monetti.
Il Monselice prova a reagire, ma l’unica occasione degna di nota è una fucilata appena alta di Fabio Morello (nella foto) su sponda aerea di Bojan Djordjevic.



PORTO VIRO-MONSELICE  2-0
PORTO VIRO: Pregnolato, Crosara, Boscolo, Bizzaro, Nicolò Monetti, Zainaghi, Biston (34’ s.t. Marangon), Dal Compare (28’ s.t. Scapoli), Fusetti (19’ s.t. Garbi), Andreello (46’ s.t. Visentin), Enrico Monetti. A disp. De Simone, Andrea Ballarin, Tiengo, Trombini, Matteo Ballarin. All. Giuseppe Augusti.
MONSELICE: Nicola Simonato, Gradella (38’ s.t. Varotto), Vedovato (1’ s.t. Salvadori), Rosa, Voltolina, Cassandro (33’ s.t. Rizzato), Morello, Dalla Via (18’ s.t. Notolini), Djordjevic, Galato, Zecchinato (18’ s.t. Carani). A disp. Bellamio, Varroto, Zompa, Lemeti. All. Luca Simonato.
ARBITRO: Simeoni di Conegliano.
RETI: 30’ p.t. Crosara, 5’ s.t. Enrico Monetti.
NOTE: Spettatori 200 circa. Espulso al 34’ s.t. Fusetti dalla panchina per proteste. Ammoniti Nicolò Monetti, Rosa, Djordjevic, Galato, Zecchinato e Notolini. Recuperi: 2’ e 4’.