Notizia importante, a Monselice torna il settore giovanile: è tutto pronto per la rinascita della formazione juniores

Prima svolta importante per la nuova stagione del Monselice Calcio, che torna ad aprire i battenti anche per quanto concerne il settore giovanile ufficializzando la rinascita della formazione juniores.
La notizia arriva direttamente dal nuovo responsabile dell’under biancorossa, Giulio Dall’Angelo, che illustra l’iniziativa con parole cariche di emozione.
«Questo progetto ha lo scopo di gettare le basi per la rinascita del settore giovanile del Calcio Monselice grazie alla preziosa collaborazione del Pernumia, con cui lavoreremo anche per gli Allievi. Ci stiamo già attivando per ampliare la proposta anche alle altre categorie del vivaio: proposta che verrà valutata in base al riscontro che avremo e agli spazi che ci verranno messi a disposizione. Personalmente sono onorato dell’incarico di responsabile organizzativo e non vedo l’ora di iniziare».
Eloquenti le parole del nuovo socio biancorosso Mattia Mazzon, che ha seguito da vicino tutte le tappe di avvicinamento a questo importante traguardo.
«Sono contento dell’arrivo di Giulio Dall’Angelo e ringrazio il Calcio Pernumia per la preziosa e fattiva collaborazione. Il progetto sta andando avanti perché c’è la ferma volontà di espandere il settore giovanile. Ora la priorità sarà individuare gli spazi necessari per il corretto svolgimento dell’attività».
L’ultimo pensiero spetta al direttore generale Stefano Loverro, che ha sempre indicato il vivaio come uno dei punti focali della crescita del club.
«Il settore giovanile è il nostro futuro e la volontà della società è quella di continuare a lavorare in quest’ottica. L’obiettivo è fare in modo che i ragazzi più meritevoli possano salire in prima squadra, che in futuro vogliamo allestire con il maggior numero possibile di giovani del vivaio».