NICOLA RAIMONDO SULLA VIA DEL RECUPERO: «MI DISPIACE MOLTO NON AVER DATO UNA MANO AI COMPAGNI IN UN MOMENTO COSÌ DIFFICILE, SIA NUMERICAMENTE CHE DI RISULTATI»

Archiviato il turno di riposo, il Monselice punta il radar sulla quintultima giornata di campionato, in programma domenica pomeriggio al Comunale contro il Città di Mira.
I biancorossi stanno lentamente recuperando molti dei lungodegenti che nelle ultime settimane hanno ridotto l’organico ai minimi termini: tra questi c’è il difensore centrale Nicola Raimondo, colonna della linea arretrata di mister Simonato, che scalpita dalla voglia di tornare in campo.
«Ho ripreso a correre già da qualche giorno e in altre due/tre settimane dovrei tornare a disposizione del mister. Stando alla tabella di marcia, rientrerò in squadra dopo uno stop di due mesi: mi dispiace molto non aver dato una mano ai compagni in un momento così difficile, sia numericamente che di risultati. Spero di tornare il prima possibile per aiutare la squadra a riconquistare questa benedetta vittoria, che ormai manca da troppo tempo. In campionato, al netto degli infortuni e delle tante assenze, non siamo stati capaci di capire fino in fondo il momento di difficoltà e la situazione in cui eravamo: dovevamo essere più lucidi mentalmente per sfruttare al massimo ogni singolo episodio e portare a casa punti. Chiaramente voltarsi indietro non serve a nulla, ormai bisogna solo guardare avanti e pensare a chiudere la stagione nella maniera più degna e dignitosa possibile. A breve ci sarà pure il derby, sempre molto atteso e sentito, e dopo la sconfitta dell’andata dobbiamo a tutti i costi dare il massimo per regalare una soddisfazione importante sia a noi stessi che a tutta la nostra gente. All’andata abbiamo completamente sbagliato l’approccio: sono certo che al ritorno questo errore non si ripeterà».