APPRODA IN BIANCOROSSO UN ALTRO TALENTO PRONTO A STUPIRE: UFFICIALE L'ARRIVO Di SIMONE BERNARDI DALL'ARRE BAGNOLI CANDIANA

Altro colpo di assoluto rilievo per il Monselice, che puntella ulteriormente il reparto d’attacco ufficializzando l’arrivo dall’Arre Bagnoli Candiana del forte trequartista mancino Simone Bernardi, classe 1997.
Cresciuto nelle giovanili di Abano e Thermal, il neoacquisto biancorosso ha debuttato in Eccellenza con la maglia del Pozzonovo: dal club biancazzurro si è poi trasferito in Prima Categoria alla Solesinese, prima della definitiva consacrazione dell’ultimo torneo con la già citata maglia dell’Abc, con cui si è affermato come uno dei migliori talenti della zona (ben 15 i gol realizzati tra campionato e Coppa Veneto).
«Sono molto contento di approdare in una piazza così unica e speciale – le prime parole di Simone – A Monselice i tifosi vivono di calcio e questo è stato uno dei motivi che mi ha convinto ad accettare. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione: cercherò di inserirmi il più velocemente possibile. Obiettivi? Arrivare tra le prime cinque. Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff e i compagni dell’Arre Bagnoli Candiana per lo splendido campionato vissuto insieme».