PRIMO GOL IN BIANCOROSSO PER SIMONE BERNARDI: «IL RUGGITO DEL COMUNALE E L'ABBRACCIO DEI COMPAGNI MI HANNO FATTO CAPIRE IL VALORE E L'ORGOGLIO DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA»

Tra i grandi protagonisti della prima vittoria in campionato del Monselice spicca il nome di Simone Bernardi, che con un potentissimo sinistro dal cuore dell’area ha infilato il gol del momentaneo 3-2 al Graticolato.
Per il giovane fantasista classe 1997, ingaggiato in estate dall’Arre Bagnoli Candiana, è stata la prima rete ufficiale in maglia biancorossa.
«Domenica è stata la classica giornata perfetta, sia per la squadra che per me – sorride Simone, ex Pozzonovo e Solesinese – Finalmente è arrivata la prima vittoria in campionato, dopo due gare in cui abbiamo fatto bene ma raccolto solo un punto. Al mio gol ho sentito un boato pazzesco: il ruggito del Comunale e l’abbraccio dei compagni mi hanno fatto capire il valore e l’orgoglio di indossare questa maglia. Quando ho visto la palla entrare ero felicissimo, soprattutto per aver portato la squadra in vantaggio in un momento così importante e delicato della partita, dopo che per ben due volte eravamo stati sotto. Ora, però, testa alla trasferta di domenica a Legnaro. L’obiettivo è confermare quanto fatto di buono con il Graticolato».