IL PACCHETTO «FUORI QUOTA» RIPARTE DA UNA CERTEZZA: SEBASTIANO ROSA, SCUOLA CITTADELLA, PRONTO AL DEBUTTO IN MAGLIA BIANCOROSSA

In attesa di ultimare i colloqui con i giocatori già in organico, il Monselice riparte da una certezza in ottica «fuori quota»: la società ha infatti definito il rinnovo del difensore centrale Sebastiano Rosa, classe 2001, che nella scorsa stagione non è riuscito ad esordire in maglia biancorossa per lo stop anticipato dei campionati.
Cresciuto nelle giovanili di Limena e Campo San Martino, il promettente jolly difensivo ha poi militato per un decennio nel vivaio del Cittadella, con cui ha completato la trafila nella formazione Primavera.
«Sono molto felice e orgoglioso della mia permanenza a Monselice – le parole di Sebastiano – Sto già svolgendo un lavoro personalizzato seguito da Max Gurian, il nostro preparatore atletico: un lavoro finalizzato a farmi trovare al meglio già all’inizio della preparazione. Personalmente non vedo l’ora di ricominciare, sia per tornare finalmente ad assaporare il clima-partita sia per disputare un bel campionato, con buone aspettative e grandi motivazioni».