UN NUOVO FUNAMBOLO PER IL REPARTO OFFENSIVO: PRESO DALL'AZZURRA DUE CARRARE IL FANTASISTA RICCARDO ZECCHINATO

Colpo da urlo per il Monselice di Luca Simonato, che impreziosisce il reparto offensivo assicurandosi dall’Azzurra Due Carrare il funambolico fantasista Riccardo Zecchinato, classe 1993.
Il neoacquisto biancorosso ha alle spalle trascorsi importanti in Promozione e Prima Categoria anche con le maglie di La Rocca, Union Vis Lendinara e Arcella.
«Non è stato facile prendere la decisione di lasciare la squadra del mio paese, ma ho tanta voglia di rimettermi in gioco e di far parte di questo importante e ambizioso progetto – confessa Riccardo – Monselice è una piazza speciale e non vedo l’ora di tornare in campo. La priorità sarà raggiungere al più presto una tranquilla salvezza: poi, a traguardo centrato, vedremo dove riusciremo ad arrivare».
Il nuovo fantasista del Monselice viene da una stagione dai due volti: da un lato il record personale di gol in Promozione, ben 7 tra campionato e Coppa Veneto giocando praticamente solo due mesi, e dall’altra il lungo stop per infortunio, che lo ha costretto ai box da fine ottobre fino alla sospensione dei tornei.
«Mi sono fatto male nella trasferta di San Giorgio in Bosco, dove dopo pochi minuti avevo segnato il gol del vantaggio. Mi sono rotto il deltoideo, un legamento della caviglia. Sto facendo palestra per rinforzarla e sto lavorando per farmi trovare pronto sin dall’inizio».