FOCUS SETTORE GIOVANILE: CONOSCIAMO PIÙ DA VICINO I PULCINI 2012 DI MISTER GIANLUCA VERONESE

Prosegue il nostro focus di approfondimento dedicato al settore giovanile: con il servizio di oggi accendiamo le luci sui Pulcini 2012 di mister Gianluca Veronese, che si allenano e giocano al Comunale di Ponso.
Un gruppo coeso e affiatato di dodici ragazzini, che nelle partitine della domenica vengono spesso supportati da tre baby-atleti del 2013: Lorenzo Esposito, Francesco Finetto ed Edoardo Osetto.
«La stagione sta andando davvero molto benele parole del tecnico biancorossoHo un gruppo di ragazzini sempre presenti e, in questo modo, è più facile lavorare. Sono intelligenti e disponibili e rispondono sempre al cento per cento alle esercitazioni che vengono proposte. Un doveroso plauso va ai genitori, che hanno a loro volta formato un bel gruppo e sappiamo bene che non è mai così scontato. Sul piano dei risultati siamo partiti un po’ “a rilento”, ma a questa età conta poco: in ogni caso stiamo prendendo il volo anche sotto questo punto di vista. Logicamente la cosa più importante resta la crescita dei ragazzini, sia come singoli che come collettivo: una crescita a dir poco esponenziale, di cui sono felice ed entusiasta».



La rosa dei Pulcini 2012.
Mattia Battistella, Giovanni Cuccato, Filippo Cucco, Elias Eddibi, Riccardo Fiocco, Giacomo Marcon, Alberto Morello, Giacomo Pastorello, Tommaso Slanzi, Maksym Sokolkov, Anthony Tila, Diego Vaccaro.