IL SETTORE GIOVANILE BIANCOROSSO ACCOGLIE UNA NUOVA SQUADRA: ECCO I PULCINI 2009, NATI GRAZIE ALLA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA CON IL CENTRO PARROCCHIALE DI PONSO

Altra novità importante per il rinato settore giovanile del Monselice, che da ieri annovera ufficialmente una formazione in più: si tratta dei Pulcini 2009, che con ben tredici piccoli atleti rappresentano la prima squadra nata grazie alla convenzione sottoscritta con il centro parrocchiale di Ponso per l’utilizzo degli impianti sportivi.
La compagine è stata presentata ieri alla presenza dei genitori dei ragazzini e di numerosi esponenti della società biancorossa: il vicepresidente Renato Comparini, il direttore sportivo Mattia Mazzon, il presidente onorario Mario Boetto, il dirigente Stefano Sguotti e i responsabili del vivaio Giulio e Alberto Dall’Angelo.
I Pulcini 2009, come detto, si alleneranno e giocheranno agli impianti sportivi parrocchiali di Ponso: l’allenatore sarà Christian Galtarossa, ex giocatore del Monselice ed ex mister del Conselve.
«Siamo fieri di questo ulteriore traguardo – afferma Renato Comparini – A nome della società ringrazio Andrea Cavallini ed Eddy Stevanin, che hanno avuto un ruolo prezioso per la nascita di questa squadra e che faranno da dirigenti accompagnatori. I Pulcini 2009, che saranno presentati sabato sera insieme a tutte le altre nostre formazioni in occasione della Notte Bianca di Monselice, rappresentano il primo frutto dell’accordo di convenzione sottoscritto con il centro parrocchiale di Ponso. Un’ulteriore dimostrazione della volontà della società di ampliare il settore giovanile e di creare un polo sportivo strategico tra Monselice e Ponso».