SARÀ UN MESE DI MARZO MOZZAFIATO, CON SEI PARTITE IN VENTUNO GIORNI. ECCO IL DETTAGLIO DEL NOSTRO ESALTANTE RUSH FINALE

Con il programma dei recuperi definito dalla Federcalcio regionale, il Monselice di Luca Simonato si appresta a vivere un mese di marzo senza un attimo di respiro.
In appena ventuno giorni, i biancorossi si ritroveranno infatti a scendere in campo ben sei volte: quattro le partite di campionato in programma da domenica prossima a fine mese, a cui si aggiunge il fondamentale doppio impegno di Coppa Veneto con la semifinale contro il Campetra.
Vediamo quindi di fare ordine sugli impegni della squadra, che riprenderà a fare sul serio dalla durissima trasferta di domenica 8 marzo sul campo dell’Union Vis Lendinara.
Mercoledì 11 si torna al Comunale per il match di andata della semifinale di coppa con il Campetra (ore 20.30), a cui seguirà domenica 15 l’attesissimo derby cittadino con La Rocca.
Domenica 22 sarà la volta dell’impegno esterno con il Villa Estense, che precederà il retour-match di coppa a Camposampiero (mercoledì 25, ore 20.30) e l’undicesima di ritorno di campionato di domenica 29, in casa, con il Cavarzere.
Ad inaugurare il mese di aprile sarà la supersfida di domenica 5 sul campo della Tagliolese, prima del turno infrasettimanale di lunedì 13 (giorno di Pasquetta) al Comunale con la Fiessese: la volata finale del campionato prevede quindi la trasferta di Borgo Veneto con l’Aqs (domenica 19) e il big-match casalingo con il Rovigo di domenica 26.
In meno di due mesi ci giochiamo un’intera stagione: forza vecchio cuore biancorosso!