INIZIA IL VALZER DELLE CONFERME, UFFICIALI I PRIMI QUATTRO RINNOVI: RESTANO IN BIANCOROSSO ALESSIO ZOMPA, FRANCESCO MENESELLO, MATTEO DEINITE E BOJAN DJORDJEVIC

In casa Monselice sono giorni molto intensi per quanto concerne le trattative di mercato e i rinnovi degli atleti già in organico.
La società sta proseguendo la fitta girandola di colloqui con i giocatori della scorsa stagione e, ad oggi, ufficializza le prime quattro conferme: si tratta di un poker «di lusso», visto che continueranno ad indossare la maglia biancorossa quattro pilastri del calibro di Alessio Zompa, Francesco Menesello, Matteo Deinite e Bojan Djordjevic.
In ordine di ruolo partiamo da Alessio Zompa, difensore centrale, pronto ad iniziare la seconda stagione consecutiva agli ordini di mister Luca Simonato.
«Non ho mai avuto alcun dubbio sulla volontà di restare – sorride il diretto interessato, classe 1992, ex Arcella e Azzurra Due Carrare – Quando mi sono trovato a parlare con Love, e ho appreso la volontà della società di tenermi, ho immediatamente detto “sì”. Sono consapevole di poter dare di più rispetto a quest’anno, visto che con i due infortuni ho fatto fatica a trovare la forma migliore. Non vedo l’ora di ricominciare e di mettermi al lavoro con i compagni».
Quarta stagione in biancorosso per il centrocampista Francesco Menesello, classe 1998, uno dei maggiori protagonisti della splendida cavalcata nell’ultimo girone D di Prima Categoria.
«Sono davvero felice di poter giocare un altro anno a Monselice – sottolinea l’ex giocatore di La Rocca e Loreo – Volevo restare a tutti i costi, e così è stato. Sono molto carico per la nuova avventura e desideroso di mettermi alla prova con il campionato di Promozione, che sarà senz’altro tosto e impegnativo».
Rinnovo ufficiale anche per i due innesti di spicco dell’ultima finestra invernale di mercato, il centrocampista centrale Matteo Deinite e il bomber serbo Bojan Djordjevic, ingaggiati entrambi dal CastelbaldoMasi.
«Sono contento di aver rinnovato e di fare ancora parte di questo progetto – confessa il primo, classe 1983, monselicense doc – Mi affaccio alla nuova stagione con grande entusiasmo e con le massime aspettative. Sono convinto che possiamo essere protagonisti anche in Promozione: il mio obiettivo è lottare per arrivare tra le prime cinque. Le prime giornate saranno fondamentali, perché approcciare bene una nuova categoria può fare la differenza».
«Sono felice di essere riuscito a rinnovare con il Monselice – conclude bomber Djordjevic, classe 1994, il “Dragone” biancorosso beniamino dei tifosi – Il fatto di essere stato una delle prime scelte della società mi ha sicuramente caricato di entusiasmo. So che la dirigenza si sta muovendo bene sul mercato e che resteranno molti bravi giocatori. Direi che ci sono tutti i presupposti per disputare un bel campionato, anche da neopromossa».