TRE AMICHEVOLI E UN TRIANGOLARE: IL PROGRAMMA DEL PRECAMPIONATO BIANCOROSSO

In attesa di completare la «rimessa in moto» di questo mese di luglio, che culminerà con il ritiro montano di tre giorni all’«Hotel Vezzena» di Levico Terme (30-31 luglio e primo agosto), il Monselice ufficializza il programma delle amichevoli della prima squadra.
Il primo test ufficiale della nuova stagione sarà domenica 8 agosto in terra vicentina: alle 10.30, allo stadio di Albettone, i biancorossi di Luca Simonato affronteranno i pari-categoria del Rivereel.
Mercoledì 18 impegno casalingo al Comunale di via San Filippo: alle 20 fischio d’inizio con l’Academy Plateolese, la società gialloverde di Piazzola sul Brenta che disputerà il campionato di Eccellenza grazie alla recente fusione con il CastelbaldoMasi.
Domenica 22, sempre alle 10.30, nuova trasferta ad Albignasego contro la locale formazione granata di Eccellenza: si chiude domenica 29 a Borgo Veneto (comunale di Saletto), dove alle 18 andrà in scena il triangolare «Memorial Canevarolo» con Ospedaletto Euganeo (Prima Categoria, nuova denominazione della Bassa Padovana) e Merlara (Seconda).