ACCORDO TROVATO CON UN ALTRO FUORI QUOTA: DALLA JUNIORES NAZIONALE DEL LEGNAGO ECCO IL JOLLY DI CENTROCAMPO PIETRO MANTOAN, CLASSE 2001

Altro innesto importante in chiave fuori quota per il Monselice di Luca Simonato, che si assicura dal Legnago Salus il jolly di centrocampo Pietro Mantoan.
Nato il 24 agosto del 2001, il neoacquisto biancorosso ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Casale di Scodosia: poi il passaggio agli Allievi regionali del Lendinara e il successivo trasferimento al Legnago, con cui ha giocato per tre anni nella juniores nazionale debuttando pure (appena diciassettenne) in prima squadra, nel campionato di serie D.
«Per prima cosa ci tengo a ringraziare Renato Comparini e Mattia Mazzon, che sono venuti direttamente a Casale per illustrarmi il progetto – rivela Pietro – So che arrivo in una squadra con obiettivi ambiziosi: avevo ricevuto alcune proposte anche da categorie superiori, ma non ho esitato un secondo a scegliere Monselice e a tuffarmi in questa nuova e stimolante avventura. Sono stato colpito dalla fiducia che la società ha riposto in me: voglio dimostrare di essere all’altezza e farò del mio meglio per far sì che questo sia il mio anno. Cercherò di far parlare i fatti».