DOMENICA SI EMIGRA A BATTAGLIA TERME PER LA SFIDA ALL'ARRE BAGNOLI CANDIANA. PIERMARIA CARANI: «SARÀ UN'ALTRA GUERRA»

Quarta giornata di campionato per il Monselice di Luca Simonato, che domenica pomeriggio ospita l’Arre Bagnoli Candiana di Diego Sandon sul «neutro» di Battaglia Terme (calcio d’inizio alle 15.30).
La gara non si disputerà all’amato Comunale a causa dei lavori di rifacimento del manto erboso che hanno preso il via proprio in questi giorni.
Altro appuntamento fondamentale per i biancorossi, che per difendere il primato solitario in classifica dovranno piegare la resistenza di una squadra giovane e coriacea, affrontata in Coppa Veneto la scorsa settimana.
«Siamo felici dei 9 punti in classifica, perché quelli vengono prima di ogni altra cosa – afferma il centravanti monselicense Piermaria Carani, classe 1991, autore del gol dell’1-0 nella trasferta di Pettorazza – Mi piace molto l’intensità che stiamo mettendo nel gioco: stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così, resettando la testa ogni domenica e affrontando una gara alla volta con l’intento di raccogliere il massimo. Poi, logicamente, viene il lato “egoista” di ogni persona e sono indubbiamente felice della mia prima rete in campionato. A Pettorazza io e Davide abbiamo giocato per la prima volta in coppia là davanti e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Ora, però, testa a domenica: sarà un’altra guerra».